Browse By

Mountain Bike Hall of Fame 2021

Ecco i nomi dei nuovi membri della Mountain Bike Hall of Fame per l’anno 2021

Mountain Bike Hall of Fame 2021

Questi sono i nuovi membri della Mountain Bike Hall of Fame per l’anno 2021! Un cast internazionale di sei luminari, ognuno dei quali ha lasciato un segno indelebile nel nostro sport nelle aree della competizione, della tecnologia e del giornalismo. I candidati 2021 sono: Rachel Atherton, Darren Berrecloth, Radek Burkat, Dave Cullinan, Dave Kelly e Rob McSkimming.

Rachel Atherton

La straordinaria carriera di Rachel Atherton include sei Campionati del Mondo (uno junior, cinque Elite), sei Coppe del Mondo Downhill, trentanove vittorie in Coppa del Mondo, oltre a due Campionati Europei e dieci titoli nazionali.

Darren Berrecloth

Mountain Bike Hall of Fame 2021

Lo stile di guida innovativo di Darren Barrecloth e l’acume professionale per gli affari hanno portato il freeride alle masse e hanno contribuito a elevare la competizione del freeride a uno status internazionale.

Radek Burkat

Radek Burkat emigrò con la sua famiglia dalla Polonia, quindi trascorse la maggior parte dei suoi primi anni cercando di imparare una nuova lingua, trovando la sua strada nel sistema scolastico canadese e assimilandosi in una cultura che doveva sembrare il selvaggio West.

Dave Cullinan

Mountain Bike Hall of Fame 2021Per Dave Cullinan, tutto è iniziato alla fine degli anni ’80, quando l’atleta di BMX ha fatto irruzione sulla scena del Dual Slalom e della Downhill con un livello di sicurezza, stile e determinazione che lo ha immediatamente posizionato ai vertici.

Dave Kelly e Rob McSkimming

Se un luogo potesse essere inserito nella Mountain Bike Hall of Fame, dovrebbe essere il Whistler Mountain Bike Park (WMBP). Due uomini, tuttavia, meritano un riconoscimento particolare per il lancio di WMBP, e sono Dave Kelly e Rob McSkimming.

Riprendono le cerimonie dal vivo nel 2022

Le restrizioni relative all’epidemia di Covid-19 hanno costretto la Hall of Fame a posticipare la celebrazione annuale dell’induzione al Marin Museum of Bicycling nel 2020 e nel 2021. Tutti quelli che hanno partecipato in passato a una cerimonia saranno d’accordo sul fatto che Fairfax, in California e la sede stessa del museo siano sempre stati un luogo perfetto, dove fan e famiglie si incontrano, si mescolano e pedalano con i nuovi iscritti, insieme a un certo numero di veterani dello sport che sono stati anche premiati dalla Mountain Bike Hall of Fame. La Hall of Fame unirà i candidati dell’anno scorso, di quest’anno e quelli che saranno onorati nel 2022 in un incredibile weekend di celebrazioni pluriennali dal 7 al 9 ottobre 2022. A questo link alla pagina degli Inductees della Mountain Bike Hall of Fame troverete aggiornamenti e dettagli man mano che i programmi prendono forma per la cerimonia di investitura del prossimo anno. Iscrivendovi alla mailing list riceverete tutte le email e le newsletter della Mountain Bike Hall of Fame.