Browse By

Athena partner de L’Artica 2022

Athena supporta le iniziative locali confermandosi main partner de L’Artica 2022 , la rinomata gara cicloturistica per bici d’epoca

L’azienda con sede ad Alonte rinnova il suo impegno a sostegno della decima edizione, la 2022, de L’Artica, la storica manifestazione ciclistica, coinvolgendo partecipanti d’eccezione.

Athena partner de L'Artica 2022Athena, azienda produttrice di ricambi per moto off road e distributrice di brand leader nei settori delle due ruote, tech e sport sarà main partner della decima edizione de “L’Artica”, la prestigiosa gara cicloturistica non competitiva che si terrà il prossimo 30 gennaio 2022 con partenza da Lonigo.

La pedata in sella a storiche biciclette in acciaio attraverserà strade immerse nella natura tra splendidi paesaggi invernali e monumenti antichi. Ville e chiese di valore artistico nelle vicinanze dei Colli Berici, rilievi su cui sorge la città di Vicenza, faranno da cornice alla nota manifestazione ciclistica per bici d’epoca da 25km e 55km. L’azienda vicentina prenderà parte nelle vesti di partner ufficiale e come sponsor del punto di ristoro di Alonte, che sarà dedicato a partecipanti e visitatori. Una dimostrazione, questa, per ricordare le proprie origini e per ribadire il proprio impegno verso la promozione dell’attività sportiva e la valorizzazione del territorio su cui da sempre Athena fonda le sue radici.

Athena partner de L'Artica 2022

Un’immagine dalla passata edizione de L’Artica che mette in risalto lo spirito dei partecipanti e le bellissime bici d’epoca

Athena schiererà un team d’eccezione coinvolgendo i suoi atleti in questa impresa “Artica”. Presenzieranno infatti all’evento i volti noti del ciclismo offroad e sponsor di Athena Marco Aurelio Fontana, Andrea Maranelli, Diego Caverzasi, Stefano Ossati, Andrea Ziliani e Erwin Ronzon.

Stefania Vercesi, Head of Marketing di Athena, afferma “Essere presenti anche quest’anno come main sponsor a L’Artica è per noi motivo di grande orgoglio. Il forte legame con il territorio che da sempre contraddistingue Athena si traduce nel supporto di queste significative iniziative locali che rispecchiano i nostri valori di tradizione, sport, aggregazione e vita all’aria aperta.”

Dedizione, entusiasmo e passione sono gli ingredienti che caratterizzano il DNA della realtà veneta sul quale si basa il futuro e la crescita continua dell’azienda, che da sempre mantiene un saldo legame con le proprie fondamenta.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.athena.eu, a questo link la pagina ufficiale de “L’Artica 2022”.