Browse By

Cane Creek Chroma Studio

Cane Creek presenta il Chroma Studio

Il Chroma Studio di Cane Creek consente ai ciclisti di personalizzare la propria bici con i colori preferiti sui componenti come la forcella Helm o la serie sterzo Hellbender.

Cane Creek Chroma StudioCane Creek Cycling Components è orgogliosa di presentare The Chroma Studio, un luogo in cui i ciclisti possono personalizzare la propria bicicletta con alcuni dei suoi prodotti più ricercati. I clienti possono aggiungere un singolo tocco di colore o vestire l’intera bici con il set completo coordinato della linea Chroma Studio.

Stai cercando di aggiungere accenti di colore blu, rossi, dorati o argento alla tua bici? Le serie sterzo e i tappi superiori della serie sterzo Hellbender 70, i movimenti centrali Hellbender 70, i precarichi delle pedivelle e gli eeBarkeep sono ora disponibili con una bellissima anodizzazione rossa, blu, oro o argento. La forcella Helm MKII riceve il restyling Chroma Studio con opzioni per pomelli, tappi e adesivi rossi, blu, dorati o argento. I biker potranno trovare le serie sterzo Hellbender 70 complete nei colori Chroma Studio per tutte e quattro le attuali offerte complete e i movimenti centrali Hellbender 70 sono disponibili nelle opzioni BSA per adattarsi ad assi da 30 mm, 29 mm e 24 mm.

Cane Creek Chroma Studio Cane Creek Cycilng Components è entusiasta di offrire ai ciclisti l’opportunità di costruire qualcosa di unico con queste nuove opzioni di colore anodizzato pur mantenendo la leggendaria innovazione e qualità di Cane Creek. I ciclisti potranno trovare tutti questi prodotti sulla pagina Chroma Studio su CaneCreek.com o presso rivenditori, rivenditori e distributori selezionati a partire da mercoledì 18 ottobre.

Cane Creek Chroma StudioPer informazioni: canecreek.com