Browse By

DT Swiss Hybrid 240 e 350

DT Swiss presenta i nuovi mozzi Hybrid 240 e 350, più robusti per la potenza extra delle e-mtb

DT Swiss Hybrid 240 e 350Basate sui classici mozzi per mtb DT Swiss, le versioni 240 e 350 Hybrid sono dotate di caratteristiche speciali per renderle compatibili con le e-MTB. La potenza del motore ha poco valore se non viene trasmessa in modo affidabile a terra. È proprio qui che entrano in gioco questi nuovi mozzi, con le loro flange del mozzo più grandi specificatamente adattate ai raggi DT Swiss da 2,34 mm, offrendo una maggiore resistenza all’accelerazione e alla frenata.

E non è tutto: il sistema a ruota libera è adattato anche ai carichi più elevati prodotti dalle e-MTB, in modo che i cricchetti in acciaio temprato possano trasmettere in modo affidabile tutta la potenza generata su un’ampia superficie di contatto. Costruisci le tue prossime ruote eMTB con i nuovi mozzi Hybrid 240 e 350 per prolungare le tue pedalate e assicurarti che lavorino senza stress per tanto tempo.

240 Hybrid

L’ultimo mozzo 240 Hybrid incorpora componenti speciali come il sistema Ratchet EXP OS con 30 denti per garantire una trasmissione affidabile della potenza sia dal ciclista che dal motore a terra.

DT Swiss Hybrid 240 e 350Il cuscinetto lato trasmissione è più grande e la flangia del mozzo è allargata. I fori dei raggi sono espansi, realizzati appositamente per i raggi DT Swiss da 2,34 mm, che offrono una maggiore resistenza alle coppie di accelerazione e frenata. Realizzato in acciaio temprato, il sistema a ruota libera rafforza ulteriormente la resilienza del mozzo, consentendo corse e-MTB prolungate e senza problemi.

350 Hybrid

Il nuovo mozzo 350 Hybrid presenta un corpo del mozzo più grande e il collaudato sistema Ratchet con 24 denti per una maggiore durata.

DT Swiss Hybrid 240 e 350La maggiore dimensione della flangia del mozzo e i fori dei raggi più grandi sono progettati per ospitare raggi DT Swiss da 2,34 mm, fornendo una maggiore resistenza alle coppie di accelerazione e frenata. Il sistema a ruota libera, realizzato in acciaio temprato, migliora ulteriormente la durata complessiva del sistema. Considera l’idea di integrare questo mozzo nel tuo prossimo set di ruote e-MTB per un’esperienza di guida estesa e senza stress.

Per informazioni: dtswiss.com